Companies hiring61 companies found

M-WAM - Milano World Arts Map

M-WAM - Milano World Arts Map: la creazione di una Mappa viva della Città di Milano che mette in rete le espressioni della creatività multiculturale presenti nel territorio. Come? Cercando, aggregando e connettendo gli Artisti stranieri che operano nella Grande Milano, e i loro Atelier. Perché? Per creare – attraverso le Arti e gli Artisti – ponti e connessioni con le comunità multiculturali presenti nel territorio, aprendo dialoghi inediti e favorendo la reciproca frequentazione delle culture artistiche ‘altre’: dei milanesi verso il Mondo, del Mondo verso Milano e l’Italia.

M.I.R Making Imaginaries Real

M.I.R è un progetto a lungo termine, in fase di elaborazione, che vede l’organizzazione di una serie di workshop attorno a temi legati al rapporto tra l’ecologia e processi partecipativi artistici e curatoriali.

MACA (Museo Arte Contemporanea Acri)

Il MACA (Museo Arte Contemporanea Acri), inaugurato nel giugno del 2006, ospita, in 11 delle sue 30 sale, la collezione delle opere dell’artista e maestro del vetro Silvio Vigliaturo. Si tratta di 237 lavori donati dall’artista alla città di Acri. Le opere sono l’esito di una selezione della produzione di Vigliaturo dal 1961 al 2004 e segnano le tappe fondamentali della sua ricerca artistica, dagli esordi pittorici sino alla raffinata elaborazione delle sua scenografiche e variopinte sculture in vetro. Le restanti diciannove sale del palazzo ospitano periodicamente mostre, incontri, workshop e iniziative didattiche dedicate all’arte contemporanea.

MACBA

As a public entity, the Museu d’Art Contemporani de Barcelona (MACBA) assumes responsibility for disseminating contemporary art, offering a diverse range of visions, and generating critical debates on art and culture, while aspiring to reach increasingly diverse audiences. MACBA is an open institution where citizens can find a space of public representation, and also prioritises education and innovation in its field. All of the above, in addition to its commitment to heritage preservation and networking with other institutions, place MACBA at the forefront of the art system in Catalonia and confirm Barcelona’s position as a world art capital and an international benchmark.

MACRO

All'interno della realtà culturale capitolina, il MACRO – Museo d’Arte Contemporanea Roma è riuscito nel tempo a crearsi una specifica e autonoma fisionomia nazionale, con aspirazione all'internazionalità. MACRO, museo del sistema Musei in Comune della Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, è ormai considerato un punto di riferimento dell’arte contemporanea pubblica a Roma al quale gli operatori del settore, ma anche il grande pubblico, si rivolgono per le loro proposte di mostre ed eventi o per la semplice raccolta di informazioni aggiornate. Il MACRO è un centro per l’arte contemporanea che intende diventare sempre più polivalente, conservando la propria identità cittadina e rafforzando il coinvolgimento e il rapporto con la comunità, in tutti i suoi settori artistici, culturali e intellettuali.

Page 1 of 13

Work Tools

Search by alphabetical order

All A / B / C / D / E / F / G / H / I
  J / K / L / M / N / O / P / Q / R
  S / T / U / V / W / X / Y / Z / [0..9]
New search


Artribune Jobs is a project by Artribune srl and digital GUT srl

Powered by HRweb
Copyright (©) 2017 Artribune Jobs - All Rights Reserved

Form di login
Form di login