Companies hiring129 companies found

Fondazione Fiera Milano

Fondazione Fiera Milano was established in January 2000 to support, promote and guide the development of the exhibition industry and to oversee the transformation of the Milan exhibition system into a more modern, updated, and internationally competitive facility. One of the main objectives was to provide the Fiera Milano Spa Group and the country with an avant-garde exhibition infrastructure that would be on a par with major exhibition hubs around the world.

Fondazione Fitzcarraldo

È un centro indipendente di progettazione, ricerca, formazione e documentazione sul management, l'economia e le politiche della cultura, delle arti e dei media al servizio di chi crea, pratica, partecipa, produce, promuove e sostiene le arti e le culture

Fondazione Fotografia Modena

Fondazione Fotografia Modena è un centro espositivo e di formazione interamente dedicato alla fotografia e all’immagine contemporanea. Attraverso un ampio spettro di attività – che spaziano dalla produzione di mostre ed eventi alla formazione e alla gestione di importanti collezioni – si pone come piattaforma privilegiata di dialogo e approfondimento sul ruolo fondamentale che rivestono le immagini all’interno della nostra cultura.

Fondazione Francesco Fabbri Onlus

La Fondazione Francesco Fabbri ONLUS è stata costituita per concorde volontà della famiglia Fabbri, del Comune di Pieve di Soligo e del Consorzio BIM-PIAVE di Treviso per ricordare Francesco Fabbri, Deputato al Parlamento, Senatore della Repubblica e Ministro di Stato, tramandarne l’alta testimonianza di uomo politico e il suo costante impegno per lo sviluppo sociale, economico e culturale della collettività regionale e nazionale. La Fondazione non persegue fini di lucro, il suo ruolo è quello di essere strumento di sviluppo culturale, sociale ed economico delle nostre comunità. La missione è perseguita attraverso lo sviluppo di programmi ed azioni culturali da ideare, coordinare e promuovere in una logica di “rete”.

Fondazione Franz Ludwig Catel

La Fondazione Catel tiene fede alla volontà testamentaria del pittore e paesaggista tedesco Franz Ludwig Catel. Morto nel 1856, a quasi 80 anni, senza figli, lasciò gran parte della sua eredità come fondo privato per artisti bisognosi sia italiani che tedeschi. Lo scopo della Fondazione si può riassumere in “Arte fraterna e carità”, come specificato nello stesso testamento. La Fondazione soccorre concretamente artisti bisognosi (e anche a non artisti) italiani e tedeschi dimoranti in Roma e, come previsto dal suo atto costitutivo, l’aiuto si sviluppa in varie forme, ma soprattutto con le rendite provenienti dalle proprietà immobiliari lasciate dal Catel all’Opera Pia. L’Ente, inoltre, svolge una proficua attività nella sfera didattica e formativa fin dal 1887, mediante l’attivazione di concorsi e l’assegnazione di borse di studio o pensioni nei diversi campi artistici.

Page 5 of 26

Work Tools

Search by alphabetical order

All A / B / C / D / E / F / G / H / I
  J / K / L / M / N / O / P / Q / R
  S / T / U / V / W / X / Y / Z / [0..9]
New search


Artribune Jobs is a project by Artribune srl and digital GUT srl

Powered by HRweb
Copyright (©) 2019 Artribune Jobs - All Rights Reserved

Form di login
Form di login