Companies hiring31 companies found

Operae

The event offers the opportunity to discover new products, to take note of the emerging phenomena, to get in touch with the actors of the design process as well as to stop and think about those aspects that design industry touches. Thanks to a program of meetings with personalities from the world of design, economy and culture and a full calendar of workshops, Operæ involves professionals as well as fans and curious.

Optima Italia S.p.A.

Nel 1999 nasce Optima Italia, una delle principali multiutility italiane che opera nel settore delle telecomunicazioni e dell'energia. Optima Italia si distingue, nel panorama nazionale, come una realtà in pieno sviluppo, solida e dinamica. L’headquarter, tra eleganti rifiniture american style, popolato da un personale giovane e motivato, con un'impostazione metodologica non convenzionale del lavoro, fa notizia sui media italiani: si parla di Optima come la Google del Meridione.

Oslo National Academy of the Arts

Oslo National Academy of the Arts is Norway's largest college of higher education in the field of arts, with over 550 students, 200 employees and more than 900 guest teachers and teachers on short-term contracts, all of whom are leading practitioners in their own discipline.

Zètema Progetto Cultura S.r.l.

Società partecipata al 100% da Roma Capitale, Zètema è l’azienda strumentale capitolina che opera nel settore Cultura. Ci contraddistinguono una mission votata ad ottenere una fruizione ottimale del patrimonio storico artistico della Città ed un core business che consiste nella gestione di attività e servizi culturali e turistici, oltre che nella organizzazione di eventi.

ZOOM Torino

ZOOM Torino è il primo bioparco immersivo d’Italia. Niente reti, gabbie e cancelli, ma cespugli e vasche d'acqua che fungono da barriere naturali. Un percorso che si snoda tra 160.000 metri quadrati, un viaggio emozionante, curioso e sorprendente, alla scoperta di due continenti, l’Africa e l’Asia, dove incontrare gli animali in habitat ricreati ad hoc per loro: Serengeti, Madagascar, Sumatra, Anfiteatro di Petra, Bolder Beach, Fattoria del Baobab. Zoom Torino, membro di EAZA, European Associations of Zoos and Aquaria, l’associazione che riunisce le migliori strutture zoologiche europee e sviluppa programmi di riproduzione controllata promuovendo la collaborazione tra le strutture associate per la ricerca scientifica e lo sviluppo di progetti di conservazione in natura, è un bioparco di nuova concezione, lontano dalla vecchia e ormai superata idea di zoo tradizionale, ed ha l'obiettivo di fare conoscere e proteggere gli animali, conservare e difendere le specie a rischio, sostenere la ricerca e approfondire le tematiche ambientali.

Page 6 of 7

Work Tools

Search by alphabetical order

All A / B / C / D / E / F / G / H / I
  J / K / L / M / N / O / P / Q / R
  S / T / U / V / W / X / Y / Z / [0..9]
New search


Artribune Jobs is a project by Artribune srl and digital GUT srl

Powered by HRweb
Copyright (©) 2019 Artribune Jobs - All Rights Reserved

Form di login
Form di login