Companies hiring56 companies found

Istituto Svizzero di Roma

L'Istituto Svizzero di Roma (ISR) è una fondazione di diritto privato creata dalla Confederazione Svizzera nel 1947 con il compito di promuovere lo scambio scientifico e artistico tra la Svizzera e l'Italia. La sua sede principale si trova a Villa Maraini a Roma, donata alla Confederazione nel 1946 dalla contessa d'origine luganese Carolina Maraini-Sommaruga. Sin dalla sua fondazione, l’Istituto Svizzero di Roma è meta di studiosi e artisti svizzeri, e dal 2005 è divenuto, insieme alla sua sede di Milano, punto di riferimento delle attività artistiche e scientifiche della Svizzera in Italia.

Istituto Veneto di Scienze Lettere ed Arti

L'Istituto, oltre alla ordinaria attività accademica e alle mensili riunioni dei soci, promuove periodicamente manifestazioni di carattere scientifico e umanistico, incontri di studio, convegni, seminari e scuole di specializzazione post laurea e post-doc.; inoltre promuove e realizza progetti di ricerca scientifica anche collaborando con Accademie, Università, Scuole di studi superiori e Centri di ricerca, a livello sia nazionale sia internazionale. L'Istituto, fin dalle sue origini, eroga numerosi premi e borse di studio al fine di incoraggiare le ricerche su temi di carattere sia storico che scientifico.

Istituzione Fondazione Bevilacqua La Masa

Dalla sua nascita, nel 1898, la Fondazione Bevilacqua La Masa non è un luogo espositivo, ma un dispositivo flessibile per promuovere l'arte contemporanea a Venezia. Nelle due sedi espositive, nei dodici atelier, nelle due foresterie e in differenti spazi esterni, la Fondazione organizza mostre collettive di giovani artisti e personali dei protagonisti della scena internazionale, il programma di studi d'artista, incontri, conferenze, spesso in collaborazione con università e centri d'arte italiani e stranieri. Un susseguirsi intenso di attività che parte sempre dal tessuto locale, non rispetta regole e gerarchie del sistema dell'arte, e resta sempre in dialogo con il mondo.

ITCH - Creative Expression Journal

ITCH is an online periodical for experimental creative work by emerging and established writers and artists working in a wide variety of media.

IWM Imperial War Museums

L'Imperial War Museum è un museo nazionale britannico articolato in cinque diverse sedi in Inghilterra, di cui tre a Londra.

Page 6 of 12

Work Tools

Search by alphabetical order

All A / B / C / D / E / F / G / H / I
  J / K / L / M / N / O / P / Q / R
  S / T / U / V / W / X / Y / Z / [0..9]
New search


Artribune Jobs is a project by Artribune srl and digital GUT srl

Powered by HRweb
Copyright (©) 2019 Artribune Jobs - All Rights Reserved

Form di login
Form di login